Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Livia ho aggiornato ora il profilo. Comunque te lo dico:
Valori:
PH= 8,3
KH= 5-6
GH= 8-10
NO2= 0,00
NO3= 15
Già te lo detto dove li tengo ora mai, nell'acquaio mai spostati gli inquilini (Tutti poecilidi) hano avuto 7-9 giorni fà una contaminazione di ittio ma l'ho già curato. Dimmi te.
PH= 8,3
KH= 5-6
GH= 8-10
NO2= 0,00
NO3= 15
Già te lo detto dove li tengo ora mai, nell'acquaio mai spostati gli inquilini (Tutti poecilidi) hano avuto 7-9 giorni fà una contaminazione di ittio ma l'ho già curato. Dimmi te.
Ok ma scusa, non te la prendere ma non è che mi posso ricordare la dislocazione di tutti i pesci di tutte le persone con cui parlo...a malapena tengo il conto di quelli che ho io... stanno nella retina vero?
Comunque se anche gli altri pesci sono stati malati è possibile che nonostante le cure si siano ammalati anche loro...comunque non ti preoccupare troppo, alza un po la temperatura, se puoi metti l'areatore e aspetta prima di mettere medicinali...
Ok ma scusa, non te la prendere ma non è che mi posso ricordare la dislocazione di tutti i pesci di tutte le persone con cui parlo...a malapena tengo il conto di quelli che ho io... stanno nella retina vero?
Comunque se anche gli altri pesci sono stati malati è possibile che nonostante le cure si siano ammalati anche loro...comunque non ti preoccupare troppo, alza un po la temperatura, se puoi metti l'areatore e aspetta prima di mettere medicinali...
No problem comunque te l'ho detto dove stanno ho detto :
lo sai dove li tengo ora mai, nell'acquario stanno li, liberi nell'acquario, i pesci adulti stanno benissimo comunque ok mò alzo la temperatura (quanto possona campare gli avanotti con la T? 30????? vabbe
lo sai dove li tengo ora mai, nell'acquario stanno li, liberi nell'acquario, i pesci adulti stanno benissimo comunque ok mò alzo la temperatura (quanto possona campare gli avanotti con la T? 30????? vabbe
Ah mi ricordavo che stavano ancora nella retina...sorry...
Per la T degli avannotti non so...penso che siano come gli adulti da quel punto di vista, ma non so dirti di preciso...per sicurezza non arrivare proprio a 30, fermati un po prima...
tipo 24 gradi è la temperatura ideale per gli avannotti
guarda caso però 30 gradi è proprio la temperatura da tenere per combattere l'ittio
Accadico, ti faccio una domanda, se io ti dico come curare l'ittio hai intenzione di darti da fare con metodo o vuoi andare avanti a scrivere messaggi senza senso tipo i guppy che si masturbano?
perchè se hai intenzione di fare di testa tua comportandoti da quindicenne mi risparmio tanto tempo anche se mi dispiacerà per i tuoi pesci
tipo 24 gradi è la temperatura ideale per gli avannotti
guarda caso però 30 gradi è proprio la temperatura da tenere per combattere l'ittio
Accadico, ti faccio una domanda, se io ti dico come curare l'ittio hai intenzione di darti da fare con metodo o vuoi andare avanti a scrivere messaggi senza senso tipo i guppy che si masturbano?
perchè se hai intenzione di fare di testa tua comportandoti da quindicenne mi risparmio tanto tempo anche se mi dispiacerà per i tuoi pesci