allora
sfondo: cartoncino nero posizionato dietro il vetro posteriore (all'esterno)
piante
allora nella vista laterale si vede un'anubas dietro un echinodorus se nn sbaglio..a parte che mi pare una nana e non una barteri barteri ma ci sta che mi sbagli..cmq mi pare che in quella posizione sia abbastanza inutile spostala davanti casomai al centro
al suo posto metti qualche stelo di egeria densa ceratufillum demersum..se ci riesci e ti va potresti prendere un pò dell'una e un pò dell'altra e metterne un gruppetto di una nell'angolo in fondo a sinistra e un altro gruppetto un pò più a destra se non al centro spostando la sagittaria più avanti
anche l'altra anubias mettila in primo piano sempre che sia una nana come mi pare o quanto meno a metà vasca e soprattutto stai attenta a non aver sotterrato il rizoma (in caso potresti vedere di ancorare le due anubias (che ripeto mi paiono essere della variatà nana e quindi crescerenno veramente poco) alle anfore cosìcchè appunto il rizoma nn sia sotterrato
andando ai pesci effettivamente non avevo fatto caso al fatto fossero solo 20 litri..per me se proprio si vuole essere cinici aggiungi 2 corydoras e leva i guppy che tra poco iniziano a riprodursi in maniera spropositata.
queste però prendile come mie opinioni poi alla fine l'acquario e tuo e deve piacere a te
ti allego un link a un sito così da avere indicazioni precise delle tue piante e di quelle che potresti mettere con la tua luce
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm