Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao, anch'io ho il deltec 300 ed ho riscontrato lo stesso problema sopratutto quando va via la luce. Per risolvere questi problemi ho messo lo schiumatoio (oltre alla centralina aquatronica e utenze varie) sotto UPS e pulisco tubazione di pescaggio e pompa dello schiumatoio ogni 15/20 giorni.
Da quando adotto questo sistema non mi si e' mai "impallato".
Ciao, anch'io ho il deltec 300 ed ho riscontrato lo stesso problema sopratutto quando va via la luce. Per risolvere questi problemi ho messo lo schiumatoio (oltre alla centralina aquatronica e utenze varie) sotto UPS e pulisco tubazione di pescaggio e pompa dello schiumatoio ogni 15/20 giorni.
Da quando adotto questo sistema non mi si e' mai "impallato".
il deltec soffre la ripartenza dopo una mancanza di corrente solo quando la pompa è molto sporca e le performance di pescaggio sono diminuite, altrimenti riprende alla grande anche da solo.
il deltec soffre la ripartenza dopo una mancanza di corrente solo quando la pompa è molto sporca e le performance di pescaggio sono diminuite, altrimenti riprende alla grande anche da solo.
scusa massi66, che vuol dire che hai messo lo schiumatoio sotto UPS?
per il resto mi sembra di capire che devo mantenerlo il più pulito possibile affinchè lavori bene....
scusa massi66, che vuol dire che hai messo lo schiumatoio sotto UPS?
per il resto mi sembra di capire che devo mantenerlo il più pulito possibile affinchè lavori bene....