Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non ci crederete mai, dando un occhio nel mercatino, ho trovato uno vicino a dove abito io che vende tutto l'acquario perchè si sposta di casa, e per la serie il mondo è piccolo, ho scoperto telefonandogli che è un mio amico fornitore del lavoro...
domani ci passo e vedo di portare via le rocce avviate da più di 10 anni!!!
Non ci crederete mai, dando un occhio nel mercatino, ho trovato uno vicino a dove abito io che vende tutto l'acquario perchè si sposta di casa, e per la serie il mondo è piccolo, ho scoperto telefonandogli che è un mio amico fornitore del lavoro...
domani ci passo e vedo di portare via le rocce avviate da più di 10 anni!!!
Io l prenderei su internet da qualche d'uno che dismette.
Per quano riguarda la bariera corallina non mi son tovato molto bene, prezzi cari e se parliamo di coralli/pesci e molto piu fornito zoominimarket che dista una decina di km da li.
Impressioni personali
Io l prenderei su internet da qualche d'uno che dismette.
Per quano riguarda la bariera corallina non mi son tovato molto bene, prezzi cari e se parliamo di coralli/pesci e molto piu fornito zoominimarket che dista una decina di km da li.
Impressioni personali