Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi stavo preoccupando.....anche xchè sarebbe stata la seconda volta che dovevi togliere i cavallini e non mi piaceva il fatto.............la tua vasca è una vasca da cavalli.......tanta pappa in quantità
mi stavo preoccupando.....anche xchè sarebbe stata la seconda volta che dovevi togliere i cavallini e non mi piaceva il fatto.............la tua vasca è una vasca da cavalli.......tanta pappa in quantità
ALGRANATI, aspetta teo...i primi avevo la vaschetta a parte e li ho tolti se ricordi per il problema vetro ( tra l'altro ho poi scoperto che quelli dell'USL sono stati stronzi e potevo tenerlo -04 ) micca per i valori
ALGRANATI, aspetta teo...i primi avevo la vaschetta a parte e li ho tolti se ricordi per il problema vetro ( tra l'altro ho poi scoperto che quelli dell'USL sono stati stronzi e potevo tenerlo -04 ) micca per i valori