Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Una vecchietta al supermercato chiede al polizziotto di guardia:
"Mi scusi, mi sa dire qual'è il passato di verdure?".
e il polizziotto:"Io verdurai, tu verdurasti.....".
Mio nonno è un pò smemorato, ma gli piace darmi dei consigli. Un giorno mi ha chiamato in disparte e mi ha lasciato li.
e il polizziotto:"Io verdurai, tu verdurasti.....".
Mio nonno è un pò smemorato, ma gli piace darmi dei consigli. Un giorno mi ha chiamato in disparte e mi ha lasciato li.
Continua a camminare e l'acqua gli arriva alle cosce, si ferma un'altra volta a guardare in basso.... Continua fino a che l'acqua non gli arriva alla vita, si ferma, guarda in basso e dice sconsolato:"Magari affoghi... Ma col cavolo che l'alzi stà testa!".
QUESTA Fà SCHIATTARE ! ! !
Tre uomini sono catturati nella giungla dai cannibali. Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvarsi la vita solo se superano una prova: devono andare nella giungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere.
Cosi tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti.
Quando il primo ritorna dice al re:"Ho portato 10 mele". Il re allora gli spiega la prova:"Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare aspressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va sù, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi il tizio viene mangiato. Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, bacche.
Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1...2...3...4...5...6...7...8... Alla nona bacca però scoppia a ridere, quindi viene ucciso.
I due si incontrano in cielo.
Il primo gli domanda:" Perchè hai riso, giusto quando ce l'acevi fatta?".
E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...".
RAGAZZI, PER ME è UN COLOSSAL........ NON NE ESISTE UNA PIù BELLA !
Me la raccontato un mio amico e mi sono SCONGUASSATO ! ! !
Ciao a tutti!!!
Continua a camminare e l'acqua gli arriva alle cosce, si ferma un'altra volta a guardare in basso.... Continua fino a che l'acqua non gli arriva alla vita, si ferma, guarda in basso e dice sconsolato:"Magari affoghi... Ma col cavolo che l'alzi stà testa!".
QUESTA Fà SCHIATTARE ! ! !
Tre uomini sono catturati nella giungla dai cannibali. Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvarsi la vita solo se superano una prova: devono andare nella giungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere.
Cosi tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti.
Quando il primo ritorna dice al re:"Ho portato 10 mele". Il re allora gli spiega la prova:"Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare aspressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va sù, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi il tizio viene mangiato. Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, bacche.
Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1...2...3...4...5...6...7...8... Alla nona bacca però scoppia a ridere, quindi viene ucciso.
I due si incontrano in cielo.
Il primo gli domanda:" Perchè hai riso, giusto quando ce l'acevi fatta?".
E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...".
RAGAZZI, PER ME è UN COLOSSAL........ NON NE ESISTE UNA PIù BELLA !
Me la raccontato un mio amico e mi sono SCONGUASSATO ! ! !
Ciao a tutti!!!