Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao cicala, per quanto riguarda le pompe, ho trovato degli schemi che ti indicano la disposizione corretta delle pompe a seconda delle tue esigenze....
per i batteri li aggiungo ad ogni cambio d'acqua e sono molto utili....
Sono solo poveri uomini che racconteranno con vanto,ad altri poveri uomini che verranno,quelle che in un futuro non troppo lontano chiameranno stragi senza senso,senza logica.E allora non avranno più di cosa vatarsi perchè si sentiranno poveri.
ciao cicala, per quanto riguarda le pompe, ho trovato degli schemi che ti indicano la disposizione corretta delle pompe a seconda delle tue esigenze....
per i batteri li aggiungo ad ogni cambio d'acqua e sono molto utili....
Sono solo poveri uomini che racconteranno con vanto,ad altri poveri uomini che verranno,quelle che in un futuro non troppo lontano chiameranno stragi senza senso,senza logica.E allora non avranno più di cosa vatarsi perchè si sentiranno poveri.
cicala, purtroppo non ricordo...ma so x certo di aver effettuato una ricerca su google....sono dei disegni sul come posizionare le pompe....e ci sono anche gli errori piu' comuni che si fanno nella disposizione...
cicala, purtroppo non ricordo...ma so x certo di aver effettuato una ricerca su google....sono dei disegni sul come posizionare le pompe....e ci sono anche gli errori piu' comuni che si fanno nella disposizione...
cladiella, mano54, grazie cercherò subito anche se è due giorni che ho posizionato le due tunze sul posteriore e la situazione movimento è estremamente migliorata e più uniforme vi saprò dire...
cladiella, mano54, grazie cercherò subito anche se è due giorni che ho posizionato le due tunze sul posteriore e la situazione movimento è estremamente migliorata e più uniforme vi saprò dire...