Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
IlRoby73 hai ragione non ritoccavo il profilo da tre mesi, ora l'ho messo un po a posto. nella vasca in questione ho 3 guppy di 6 mesi e 2 avannotti.
Di nitriti non n'è ho. Grazie a tutti.
Allora potrei attribbuire la morte un pò alla vecchiaia (dato che quel pesce aveva quasi 2 anni e mezzo) e un pò ai nitrati?
Allora potrei attribbuire la morte un pò alla vecchiaia (dato che quel pesce aveva quasi 2 anni e mezzo) e un pò ai nitrati?
Bhe... allora è possibile che sia morto per vecchiaia, un guppy vive sui 2-3 anni..... comunque il mio valore gh è di 10,1 e i mei guppy sono mooolto vivaci...... e ho il valore kh a 8...... è buono???? o lo devo alzare,o abbassare??? Ho sentito che un valore ottimale di kh sia da 5 a 10.... è cosi??? BHO......
Bhe... allora è possibile che sia morto per vecchiaia, un guppy vive sui 2-3 anni..... comunque il mio valore gh è di 10,1 e i mei guppy sono mooolto vivaci...... e ho il valore kh a 8...... è buono???? o lo devo alzare,o abbassare??? Ho sentito che un valore ottimale di kh sia da 5 a 10.... è cosi??? BHO......
Charles Darwin