Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
vale1Bologna, prova a sentire quanto costa il cloruro di magnesio , è il miglior modo per integrare quando non si ha il reattore http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=3479 qui 1 kg costa 11 e , ma ti dura una vita ...
vale1Bologna, prova a sentire quanto costa il cloruro di magnesio , è il miglior modo per integrare quando non si ha il reattore http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=3479 qui 1 kg costa 11 e , ma ti dura una vita ...
lo ordinato oggi in farmacia siccome ho il magnesio a 800 il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato, come dose giornaliera 200 ml al giorno fino ad arrivare a 1300.
secondo te posso andare avanti cosi.....
un ragazzo ieri mi ha consigliato di prendere anche il solfato di magnesio....
non so pero quanto ne devo mettere?????
lo ordinato oggi in farmacia siccome ho il magnesio a 800 il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato, come dose giornaliera 200 ml al giorno fino ad arrivare a 1300.
secondo te posso andare avanti cosi.....
un ragazzo ieri mi ha consigliato di prendere anche il solfato di magnesio....
non so pero quanto ne devo mettere?????
vale1Bologna, ammettendo che tu abbia veramente il mg a 800 per portarlo a 1300 devi integrare circa 700 grammi ovviamante non tutto in una volta ... che test usi? che sale usi?
vale1Bologna, ammettendo che tu abbia veramente il mg a 800 per portarlo a 1300 devi integrare circa 700 grammi ovviamante non tutto in una volta ... che test usi? che sale usi?