Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anche a me sembrano 2 maschi hai proprio ragione, in questo monento il piu grosso dei 2 sale e scende dalla vasca ma come fa ad avere tutte queste forze non ha mangiato nulla. mi consigli un beta senza femmine vero. per curiosita ma che fine hai fatto fare a questa vasca.
ceduta.. quando ho comprato la ia che , miracolosamente , regge da ben 3 anni senza forature
lo scrivo piccolo... non si sa mai
si logicamente betta maschio......
ma la vasca è sempre piccola....
Se non ricordo male hai il filtro nel coperchio,giusto?
anche a me sembrano 2 maschi hai proprio ragione, in questo monento il piu grosso dei 2 sale e scende dalla vasca ma come fa ad avere tutte queste forze non ha mangiato nulla. mi consigli un beta senza femmine vero. per curiosita ma che fine hai fatto fare a questa vasca.
ceduta.. quando ho comprato la ia che , miracolosamente , regge da ben 3 anni senza forature
lo scrivo piccolo... non si sa mai
si logicamente betta maschio......
ma la vasca è sempre piccola....
Se non ricordo male hai il filtro nel coperchio,giusto?
ceduta al negoziante o venduta tramite internet una mia curiosita, il filtro c'e la dietro quello nero che prende tutta la parte posteriore. be sei riuscito a venderla a che prezzo
ceduta al negoziante o venduta tramite internet una mia curiosita, il filtro c'e la dietro quello nero che prende tutta la parte posteriore. be sei riuscito a venderla a che prezzo
uhmmm..se non ricordo male mi hanno tolto 40€....
io il filtro l'avevo stravolto.. cannnolicchi ceramici siporax, torba e spugna filtrante bianca
uhmmm..se non ricordo male mi hanno tolto 40€....
io il filtro l'avevo stravolto.. cannnolicchi ceramici siporax, torba e spugna filtrante bianca
che cibo mi consigli per i ramirezi , in questo momento gli ho spento la luce hai proprio ragione sembrano piu rilassati e e si muovono cosa che facevano di rado con la luce accessa , che cibo mi consigli ciao e grazie risentiamoci . non so in che modo pero tramite facebook esempio
che cibo mi consigli per i ramirezi , in questo momento gli ho spento la luce hai proprio ragione sembrano piu rilassati e e si muovono cosa che facevano di rado con la luce accessa , che cibo mi consigli ciao e grazie risentiamoci . non so in che modo pero tramite facebook esempio
io detesto facebook... manco ho un account
Battute a parte possiamo continuare sul forum...
Cibo?
Granulare per discus, TetraMin Pro, larve rosse di zanzare surgelate (chironomus), pezzetti di merluzzo surgelato tagliato a pezzetti...
questi ultimi due solo un paio di volte a settimana perchè sporcano molto l'acqua -28d#
io detesto facebook... manco ho un account
Battute a parte possiamo continuare sul forum...
Cibo?
Granulare per discus, TetraMin Pro, larve rosse di zanzare surgelate (chironomus), pezzetti di merluzzo surgelato tagliato a pezzetti...
questi ultimi due solo un paio di volte a settimana perchè sporcano molto l'acqua -28d#