Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pfft, hai ragione, dal monitor dello studio denoto pure io, in alcune foto, una certa dominante gialla.....dal portatile di casa non si nota, probabilmente xchè devo impostare meglio le regolazioni del video.
I colori li ho sistemati (almeno per la maggior parte dello foto) con i livelli e i livelli automatici.
Ma il camera RAW è una funzione di PS o una'ltro programma?
Pfft, hai ragione, dal monitor dello studio denoto pure io, in alcune foto, una certa dominante gialla.....dal portatile di casa non si nota, probabilmente xchè devo impostare meglio le regolazioni del video.
I colori li ho sistemati (almeno per la maggior parte dello foto) con i livelli e i livelli automatici.
Già , purtroppo cambia molto.
Quote:
ok
Quote:
con PS CS3 o CS4 (non so le versioni precedenti) quando apri i file RAW ti si aprono non direttamente in PS ma in un programmino separata (appunto camera raw) in cui conviene lavorare , è molto meglio per i livelli colore.
Già , purtroppo cambia molto.
Quote:
ok
Quote:
con PS CS3 o CS4 (non so le versioni precedenti) quando apri i file RAW ti si aprono non direttamente in PS ma in un programmino separata (appunto camera raw) in cui conviene lavorare , è molto meglio per i livelli colore.
Pfft, ho capito percui conviene che il bilanciamento del bianco e dei colri lo eseguo dal camera raw, poi eventuali altre modifiche con PS.....dico bene?
Pfft, ho capito percui conviene che il bilanciamento del bianco e dei colri lo eseguo dal camera raw, poi eventuali altre modifiche con PS.....dico bene?