eddy84,
Il venditore è onesto..... te lo garantisco io..... 1 anno fa presi da lui 1 rifrattometro, 21 euro spese di spedizione "assicurata" comprese, il pacco arrivò ad Orio al Serio in 5 gg poi rimase, non si sa per qual motivo, bloccato 1 mese !! Finalmente dopo innumerevoli telefonate arrivò........ ma fu una sorpresa, il pacco era stato aperto e mancavano alcune cose. Gli scrissi immediatamente una email, mi chiese di scattare alcune foto e di inviargliele..... cosa che feci subito. Dopo 15 gg mi arrivò un pacco con tutto quello che mancava nel precedente !!
Comunque stai tranquillo, ho acquistato diverso materiale fuori dall'Europa ed è sempre arrivato, l'importante è che tu richieda
sempre la spedizione assicurata. Per quanto riguarda i costi aggiuntivi sono: +20% di iva +5% dazio doganale. Di solito non viene applicato se il costo totale è sotto i 50 euro o dollari usa. Io personalmente mi è capitato di non pagare NULLA su una spesa di 330 dollari usa....... credo sia stata una gran botta di c..o !!