Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
un idea, dato che hai un metro di lato, sono i cyprichromis leptosoma...vanno tenuti in piccoli gruppi (direi 4-5 esemplari per te).
Che ne dici, ti piacciono? http://www.aqua-fish.net/imgs/fish1/...-cichlid-1.jpg
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
un idea, dato che hai un metro di lato, sono i cyprichromis leptosoma...vanno tenuti in piccoli gruppi (direi 4-5 esemplari per te).
Che ne dici, ti piacciono? http://www.aqua-fish.net/imgs/fish1/...-cichlid-1.jpg
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
wewe raga sono andato dal mio negozio di acquari mi ha detto ke puo' ordinare qualsiasi pesce che voglio...e mi ha detto che per i malawi va bene il mio acquario...
wewe raga sono andato dal mio negozio di acquari mi ha detto ke puo' ordinare qualsiasi pesce che voglio...e mi ha detto che per i malawi va bene il mio acquario...
per i cyprichromis mi pare corto l'acquario... può provare con dei paracyprichromis nigripinnis
delle due i para vorrebbero più spazio ...Goaz sta provando i cypri in un metro se non sbaglio
Quote:
e mi ha detto che per i malawi va bene il mio acquario...
MA VA???? non lo avrei mai detto che il negoziante ti dicesse questo!
Arrivare all'ecatombe nel malawi piccolo è più facile di quanto si creda, fidati (ci sono passato )
per i cyprichromis mi pare corto l'acquario... può provare con dei paracyprichromis nigripinnis
delle due i para vorrebbero più spazio ...Goaz sta provando i cypri in un metro se non sbaglio
Quote:
e mi ha detto che per i malawi va bene il mio acquario...
MA VA???? non lo avrei mai detto che il negoziante ti dicesse questo!
Arrivare all'ecatombe nel malawi piccolo è più facile di quanto si creda, fidati (ci sono passato )