Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ti ringrazio veramente tanto. Ora provo anche io a fare così, cmq non succede nulla se i due tubi si trovano vicini, cioè ci posson stare?
anche io ho fatto come gioco03, però il coperchio l'ho tagliato un po' di meno
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
esattamente quello che hanno fatto loro... ci passa anch nil tubicino co2 se non sbaglio! In ogni caso, voi la bocchetta di mandata, dove l'avete girata? guardando la vasca frontalmente, che guardi vferso il lato dx, oppure frontalmente? la mia idea era di farla girare dal lato opposto il SX per fare un pò di rgiro di acqua...
Il filtro è avviato però con sommo dispiacere noto che è alquanto rumoroso.
Avrei bisogno di un ulteriore chiarimento, (so che mi odierete) io ho messo i canolicchi nei primi due cestelli partendo dal basso, nel terzo in alto ho messo della lana ma studiando quello che dovrebbe essere il ciclo dell'acqua li la lana non avrebbe molto senso. Converrebbe forse mettere altri canolicchi ed eventualmente inserire la lana sopra le spugne. Voi come avete fatto?
nel terzo cestello inserisci altri cannolicchi che van sempre bene
io la lana la metto nel lato esterno al posto delle spugne che lascio all'interno verso i cestelli.
per quanto riguarda il rumore non saprei dirti, il mio si sente appena,
per quanto riguarda il rumore non saprei dirti, il mio si sente appena,
Ma lo hai dentro un mobiletto? Non so forse io non sono abituato, forse anche perchè è nuovo cmq un èò di rumore lo fa quel magnetogirante
si il mio è all'interno di un mobiletto ma anche aprendo l'antina si sente poco.
in effetti anche un mio amico che l'ha preso da poco ha lo stesso problema di rumore