Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per farla riprendere almeno riesci ad alimentarla bene per 2 settimana in modo tale da reinserirla in vasca nel pieno delle forze, e poi se la reinserisci subito rischi che in maschio la metta in cinta di nuovo quindi ulteriore stress...di contro mettendola dopo 2 settimane rischi che il maschio non l'accetti e che la meni...ma questo tutto sommato lo rischi comunque anche reinserendola subito dopo...
Comunque l'ho letta purtroppo non ho esperienze dirette ma leggo molto...e teoricamente mi sembra che il concetto fili...
Ciao Francesco
concetto recepito, comunque, ribadisco che è lei il boss dei caeruleus in vasca...
per catturare: prova la bottiglia tagliata! ti assicuro che per quelli non gravidi funziona alla grande. Provare cosa costa???
prova la bottiglia tagliata! ti assicuro che per quelli non gravidi funziona alla grande
per i miei dovrei già mettere una damigiana non una bottiglia....
Francesco
2)vedo che pure tu hai una sabbia molto chiara. sai, in tanti mi hanno consigliato di mettere una sabbia più scura, pena lo sbiadimento dei colori. tu cosa noti? confermi?
1) che hap (è un hap, no?) è quello rosa che ho visto "volteggiare" di passaggio?
2)vedo che pure tu hai una sabbia molto chiara. sai, in tanti mi hanno consigliato di mettere una sabbia più scura, pena lo sbiadimento dei colori. tu cosa noti? confermi?
ciao ciao.
1) rosa? credo tu intenda l'estherae maschio
2) ho anche due lampade 10000°K. Lo sfondo nero per me aiuta... Dovrei provare diversamente, anche se prima avevo uno sfondo più scuro su un'altra vasca, ma con lampade più calde. Se proprio devo dire, son contento di più adesso. Per ora ho pesci chiari, spero di avere il fryeri che diventi di un bel blu (lo vedi un attimo come primo pesce che appare ed ha appena iniziato a scurirsi) o qualche pseudotr. blu...
Quoto Fast, la signora Caeruleus è lo M'buna che ha incubato piu a lungo tra quelli che ho in vasca, tra l'altro ne ho una con le uova in bocca di cui ho assistito personalmente all'accoppiamento e mi sono segnato il giorno, ora vediamo quanto le tiene, l'altra volta è arrivata a 24/25 giorni.