Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
nel caso prendi la bacinella più grossa che trovi, ci metti i coralli, le pompe di movimento, metti tutto vicino ad una finestra in modo tale da illuminarla con luce naturale diretta e colleghi all'acquario
non sarà bello esteticamente, ma almeno non perdi i coralli
nel caso prendi la bacinella più grossa che trovi, ci metti i coralli, le pompe di movimento, metti tutto vicino ad una finestra in modo tale da illuminarla con luce naturale diretta e colleghi all'acquario
ok andrea80 ma una settimana di maltempo con cielo coperto in natura ci sarà?io penso che con valori buoni in vasca non dovrebbe succedere niente di grave...........penso e!
ok andrea80 ma una settimana di maltempo con cielo coperto in natura ci sarà?io penso che con valori buoni in vasca non dovrebbe succedere niente di grave...........penso e!
maxcc non puoi paragonare una settimana di nuvole con il fatto dei notri acquari senza plafoniera, la luce filtra cmq nella giornate di nuvole e pioggia, se l'enel ci toglie la luce , come dice algranati so cazzi.
pero nel caso sfortunatissimo che succeda, quoto andrea, l'unica possibilità è ricorrere alla natura stessa per un periodo.
maxcc non puoi paragonare una settimana di nuvole con il fatto dei notri acquari senza plafoniera, la luce filtra cmq nella giornate di nuvole e pioggia, se l'enel ci toglie la luce , come dice algranati so cazzi.
pero nel caso sfortunatissimo che succeda, quoto andrea, l'unica possibilità è ricorrere alla natura stessa per un periodo.