Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 09-02-2009, 23:53   #21
iurisprudens1981
Ciclide

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sbs23
Originariamente inviata da iurisprudens1981
Condivido le parole del Vaticano: che Dio la accolga in cielo e perdoni chi ha permesso tutto ciò...

michele
mah sinceramente perdonare non lo condivido propio,si deve pure perdonare un povero cristo che ha visto la figlia attacata a dei tubi per 17 anni,senza mai dire una parola e che è in vita solo grazie a delle macchine?
Secondo me non deve ricevere propio nessun perdono,solo tanto conforto per aver perso una figlia in un modo cosi atroce,e tanto meno gli si deve dare dell'assassino.
anche io sono molto combattuto sull'argomento...no ve lo nego...
capisco la disperazione di una persona che ha vissuto per 17 anni vedendo la figlia sempre immobile, senza dare alcun segno...capisco il suo dramma....o meglio posso solo minimamente immaginarlo....
il fatto è che credo in Dio, e credo che Dio abbia deciso così perchè un motivo, ripeto seppur inspiegabile a noi, a me a tutti quelli che si interrogano sull'argomento, ci sarà sicuramente....
togliere una vita non spetta a me, te o ai propri genitori, parenti o affini...spetta solo a Dio, e secondo me deve essere solo Lui a deciderne al riguardo.
so che queste mie parole non verranno condivise da nessuno....
comunque, ciò non toglie che tutti noi possiamo fare una preghiera per Eluana prima di andare a dormire stasera...
Vendo piante - prezzi bassi: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...674617#2674617
Qui i miei feedback: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=176809
iurisprudens1981 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 09-02-2009, 23:53   #22
iurisprudens1981
Ciclide

Città: Bari
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da sbs23
Originariamente inviata da iurisprudens1981
Condivido le parole del Vaticano: che Dio la accolga in cielo e perdoni chi ha permesso tutto ciò...

michele
mah sinceramente perdonare non lo condivido propio,si deve pure perdonare un povero cristo che ha visto la figlia attacata a dei tubi per 17 anni,senza mai dire una parola e che è in vita solo grazie a delle macchine?
Secondo me non deve ricevere propio nessun perdono,solo tanto conforto per aver perso una figlia in un modo cosi atroce,e tanto meno gli si deve dare dell'assassino.
anche io sono molto combattuto sull'argomento...no ve lo nego...
capisco la disperazione di una persona che ha vissuto per 17 anni vedendo la figlia sempre immobile, senza dare alcun segno...capisco il suo dramma....o meglio posso solo minimamente immaginarlo....
il fatto è che credo in Dio, e credo che Dio abbia deciso così perchè un motivo, ripeto seppur inspiegabile a noi, a me a tutti quelli che si interrogano sull'argomento, ci sarà sicuramente....
togliere una vita non spetta a me, te o ai propri genitori, parenti o affini...spetta solo a Dio, e secondo me deve essere solo Lui a deciderne al riguardo.
so che queste mie parole non verranno condivise da nessuno....
comunque, ciò non toglie che tutti noi possiamo fare una preghiera per Eluana prima di andare a dormire stasera...
Vendo piante - prezzi bassi: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...674617#2674617
Qui i miei feedback: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=176809
iurisprudens1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2009, 23:56   #23
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
N° Acquari: alcuni
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

iurisprudens1981, se credi in LUI, puoi dire che se fosse stato per LUI sarebbe morta 17 anni fa, se ha "vissuto" per tutto questo tempo è stato soltanto grazie alla tecnologia, quindi non vedo alcuna vita spezzata...

personalmente, non mi sendo di giudicare più di tanto, so soltato che io preferirei poter donare i miei organi subito, permettendo a qualcuno (quasi sicuramente più d'uno) di vivere in condizioni quasi normali, che "vivere" io tutto sto tempo inchiodato ad un letto, con tutte le conseguenze... io parlo per me e solo su di me naturalmente...

probabilmente finiremo presto in eventi

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2009, 23:56   #24
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
N° Acquari: alcuni
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

iurisprudens1981, se credi in LUI, puoi dire che se fosse stato per LUI sarebbe morta 17 anni fa, se ha "vissuto" per tutto questo tempo è stato soltanto grazie alla tecnologia, quindi non vedo alcuna vita spezzata...

personalmente, non mi sendo di giudicare più di tanto, so soltato che io preferirei poter donare i miei organi subito, permettendo a qualcuno (quasi sicuramente più d'uno) di vivere in condizioni quasi normali, che "vivere" io tutto sto tempo inchiodato ad un letto, con tutte le conseguenze... io parlo per me e solo su di me naturalmente...

probabilmente finiremo presto in eventi

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2009, 23:59   #25
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Foto: 5 Albums: 0
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

anche perchè, immaginiamo anhe che questa persona avesse ancora delle capacità 'mentali'... allora, chi di noi non sarebbe impazzito, o non si sarebbe riempito di rabbia e odio, dopo 17 anni (diciassette anni, praticamente un quarto di vita) immobilizzati su un letto senza poter FARE NIENTE, sensa poter parlare, lamentarsi, cioè ragazzi immaginatevi che vita, chi di noi la preferirebbe alla morte?
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2009, 23:59   #26
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Foto: 5 Albums: 0
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

anche perchè, immaginiamo anhe che questa persona avesse ancora delle capacità 'mentali'... allora, chi di noi non sarebbe impazzito, o non si sarebbe riempito di rabbia e odio, dopo 17 anni (diciassette anni, praticamente un quarto di vita) immobilizzati su un letto senza poter FARE NIENTE, sensa poter parlare, lamentarsi, cioè ragazzi immaginatevi che vita, chi di noi la preferirebbe alla morte?
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2009, 00:10   #27
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 2/100%

Finalmente ha finito di soffrire.. Sia lei che la sua famiglia..
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2009, 00:10   #28
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 2/100%

Finalmente ha finito di soffrire.. Sia lei che la sua famiglia..
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2009, 00:34   #29
Oz
Guppy

Feedback 0/0%

Oh, ecco, come da copione dopo ogni evento drammatico, su ogni forum italofono fioccheranno queste belle parole...noi tutti ci riscopriamo grandi scienziati, grandi teologi, grandi filosofi, grandi grandi e grandi...
Avrei un altro aggettivo da accostare a grandi ma evito.
Se non ci fosse da piangere mi verrebbe da ridere.

Ognuno avrà una risposta sua, una risposta giusta.
Tante risposte giuste per una sola domanda significa che ci sono tante risposte sbagliate, ma che importa? Importa solo rassicurarci l'un l'altro, rassicurarci tutti che tutto è sotto controllo, che Dio, se esiste, punirà i colpevoli, se ci sono, o che l'umanità, se esiste, infine ha trionfato e al guerriero è stato concesso il riposo degli eroi.

Bambini che non imparano a sopportare il dolore e il silenzio proprio ed altrui, irrispettosi di se e degli altri, che non sanno guardare fuori dalla luce di un microscopio o che non vivono senza avere le mani immerse nell'acqua santa.

Solite frasette previdibili, solita Italia, soliti noi, mamma mia...
Inizia lo show.
Oz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2009, 00:34   #30
Oz
Guppy

Feedback 0/0%

Oh, ecco, come da copione dopo ogni evento drammatico, su ogni forum italofono fioccheranno queste belle parole...noi tutti ci riscopriamo grandi scienziati, grandi teologi, grandi filosofi, grandi grandi e grandi...
Avrei un altro aggettivo da accostare a grandi ma evito.
Se non ci fosse da piangere mi verrebbe da ridere.

Ognuno avrà una risposta sua, una risposta giusta.
Tante risposte giuste per una sola domanda significa che ci sono tante risposte sbagliate, ma che importa? Importa solo rassicurarci l'un l'altro, rassicurarci tutti che tutto è sotto controllo, che Dio, se esiste, punirà i colpevoli, se ci sono, o che l'umanità, se esiste, infine ha trionfato e al guerriero è stato concesso il riposo degli eroi.

Bambini che non imparano a sopportare il dolore e il silenzio proprio ed altrui, irrispettosi di se e degli altri, che non sanno guardare fuori dalla luce di un microscopio o che non vivono senza avere le mani immerse nell'acqua santa.

Solite frasette previdibili, solita Italia, soliti noi, mamma mia...
Inizia lo show.
Oz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ciao , eluana