Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo me puoi mettere il ceratophyllum fissato sul fondo o a galleggiare in una zona dove sotto non ci sia niente, dato che succhia molti nitrati.
penso che la limnophyla con quella luce non ci metterebbe molto a morire.
secondo me puoi mettere il ceratophyllum fissato sul fondo o a galleggiare in una zona dove sotto non ci sia niente, dato che succhia molti nitrati.
penso che la limnophyla con quella luce non ci metterebbe molto a morire.
ok grazie mille ragazzi
cmq vedendo bene il link sulle piante ho notato che in base al rapporto litri per watt... posso anche inserire dei microsorum Giusto???
ok grazie mille ragazzi
cmq vedendo bene il link sulle piante ho notato che in base al rapporto litri per watt... posso anche inserire dei microsorum Giusto???