|
Originariamente inviata da crilù
|
Di quale bambù state parlando?
|
Io parlo di quello che comunemente si vende e che trovi più o meno ovunque anche da mettere nei vasi, quello che ti danno con il microcontenitore dell'acqua che di solito vendono ricurvo/attorcigliato (Anche se per l'acquario lo preferirei dritto)
E' normale che una di quelle lampade che si applicano ai due vetri più corti dell'acquario, lunga circa 60cm, costi sui 50€?
Perchè se mettessi il bambù vorrei fare senza coperchio e mettere una di quelle luci, ma se costa così tanto in questo momento non posso permettermela!
Intanto ho comprato il ghiaino per il fondo: c'è del bianco e del grigietto e poi c'è del quarzo rosa (che in acqua sembra un pò più giallino che rosa). Spero faccia un bell'effetto, mi sono un pò fidata dei consigli della signora...
Ho comprato anche il biocondizionatore e spero questo weekend di riuscire a cominciare l'opera!
Che dite delle lenticchie d'acqua? Sempre che l'acquario riesca a farlo aperto...
Si riproducono in fretta, ma si riproducono abbastanza in fretta da essere "apprezzate" ma non dilaniate?