Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nn sono al piano terra ma la casa è nuova...750 kg sviluppati per un metro e ottanta dovrebbe farcela...cmq nn so a che ditta seria del centro italia,che li fa artigianali e nn ti spenna,rivolgermi..
nn sono al piano terra ma la casa è nuova...750 kg sviluppati per un metro e ottanta dovrebbe farcela...cmq nn so a che ditta seria del centro italia,che li fa artigianali e nn ti spenna,rivolgermi..
ma la vendono in italia??nn trovi info su internet!
Conosco un grossista...se posso t do il contatto, e te la da a prezzo di fabbrica...che è cmq un tot...
Cmq sono ottime vasche...profilate in alluminio...
Conosco un grossista...se posso t do il contatto, e te la da a prezzo di fabbrica...che è cmq un tot...
va bene,basta che è una persona affidabile...cmq sono vasche col coperchio,illuminaz,filtro e mobile,insomma complete?
va bene,basta che è una persona affidabile...cmq sono vasche col coperchio,illuminaz,filtro e mobile,insomma complete?