Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
quelli della foto sono norvegesi e le hanno raccolte in un fiume dietro casa...
io ho fatto lo stesso e ho portato a casa un 50 kg di rocce ma devo ancora selezionare quelle buone o meno con l'anticalcare...quindi non so quante ne salteran fuori..tuttavia ne ho prese parecchie anche in resina molto naturali da usare sopratutto cone tane per i loricaridi (cmq poi vengono coperte dalle pietre naturali)
ieri e' arrivato il filtro da 2000 Lt/h e la sabbia fine ambrata (40 kg) sabato parte l'allestimento.
io ho fatto lo stesso e ho portato a casa un 50 kg di rocce ma devo ancora selezionare quelle buone o meno con l'anticalcare...quindi non so quante ne salteran fuori..tuttavia ne ho prese parecchie anche in resina molto naturali da usare sopratutto cone tane per i loricaridi (cmq poi vengono coperte dalle pietre naturali)
ieri e' arrivato il filtro da 2000 Lt/h e la sabbia fine ambrata (40 kg) sabato parte l'allestimento.
son andato in 20 centri garden/fai da te/ Tombaroli... a parte una lastra di ardesia rossa venata che non mi piace,non ho trovato nulla...ovviamente dal tombarolo c'era ma minimo era 2 mt. x 1 e voleva 150 euro...
son andato in 20 centri garden/fai da te/ Tombaroli... a parte una lastra di ardesia rossa venata che non mi piace,non ho trovato nulla...ovviamente dal tombarolo c'era ma minimo era 2 mt. x 1 e voleva 150 euro...
Seguirò il topic con molto interesse,non mi dispiacerebbe una cosa simile! ZON, hai guardato dove vendono marmi e roba simile?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Oooh, finalmete, QUESTO è il mio concetto di acquario sudamericano!
Seguirò il topic con molto interesse,non mi dispiacerebbe una cosa simile! ZON, hai guardato dove vendono marmi e roba simile?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????