Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
tanta tanta pazienza,anche per prendere questo ho perso le staffe,infatti avevo provato prenderlo con le pinze,rifugiatosi sotto la fungia ho deciso di infilzarlo non so se ho fatto male, comunque adesso sta bene nella sua vaschetta mentre cenavo ne ho visto un altro di diversa specie e dimensione, questa notte si sta di guardia:
tanta tanta pazienza,anche per prendere questo ho perso le staffe,infatti avevo provato prenderlo con le pinze,rifugiatosi sotto la fungia ho deciso di infilzarlo non so se ho fatto male, comunque adesso sta bene nella sua vaschetta mentre cenavo ne ho visto un altro di diversa specie e dimensione, questa notte si sta di guardia:
MR_acropora, azz l'hai infilazto come na porchetta!
Comunque dalla massa del carapace e dalle chele non sembrava un angioletto, certo, l'alternativa d'obbligo sarebbe la sump poretto, lui se ne sarebbe stato volentieri alle Tonga anziche venire nella tua vasca
MR_acropora, azz l'hai infilazto come na porchetta!
Comunque dalla massa del carapace e dalle chele non sembrava un angioletto, certo, l'alternativa d'obbligo sarebbe la sump poretto, lui se ne sarebbe stato volentieri alle Tonga anziche venire nella tua vasca