Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la mia opinione è: una coppia di scalari normali(non pinnevelo) ed una coppia di apistogramma...io ti sconsiglio i cacatoides.
Pero a mio giusidizio il layout è da rivedere.....c'è qualcosa che non mi convince....Io lo riorganizzerei utilizzando piante di media altezza a fornire riparo alla coppia di apistogramma...
Nel forum ci sono molte persone che in un litraggio pari al tuo riescono a far convivere tranquillamente gli scalari e la coppia di apistogramma....magari vedi un po gli acquari di queste persone e guarda come sono disposti gli arredi cosi ti fai un idea....
Nel forum ci sono molte persone che in un litraggio pari al tuo riescono a far convivere tranquillamente gli scalari e la coppia di apistogramma....magari vedi un po gli acquari di queste persone e guarda come sono disposti gli arredi cosi ti fai un idea....
Secondo te posso spostare l'arredo con i pesci all'interno? intendo legni, piante etc..etc..o i pinnuti potrebbe soffrire? potrei mettere i due legni, invece che in orizzontale, in verticale tra l'egeria e la valli, in modo da creare più nidi possibili, per gli apistogramma...e lasciare la zona centrale per il nuoto..che dici potrebbe starci?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Secondo te posso spostare l'arredo con i pesci all'interno? intendo legni, piante etc..etc..o i pinnuti potrebbe soffrire? potrei mettere i due legni, invece che in orizzontale, in verticale tra l'egeria e la valli, in modo da creare più nidi possibili, per gli apistogramma...e lasciare la zona centrale per il nuoto..che dici potrebbe starci?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
secondo me potrebbe andare bene....
finche qualcuno non decida di riprodursi..
in tal caso sarebbero mazzate
ps, i ciclidi nani pestano come pesi massimi
secondo me potrebbe andare bene....
è appunto per questo che ci vorrebbe una riorganizzazione al layout...che possa aiutare nei periodi critici....
Layout che per me dovrebbe "dividere" l'acquario in parte alta e parte bassa o un layout che presenti magari una zona fortemente piantumata da un lato e da l'altro dell'acquario con spazio pressocche libero nella parte centrale.
è appunto per questo che ci vorrebbe una riorganizzazione al layout...che possa aiutare nei periodi critici....
Layout che per me dovrebbe "dividere" l'acquario in parte alta e parte bassa o un layout che presenti magari una zona fortemente piantumata da un lato e da l'altro dell'acquario con spazio pressocche libero nella parte centrale.