Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
sarebbe? diciamo un reparto dove poter inserire un filtro meccanico? diciamo cosi: rearto per caduta acqua-reparto per skimmer ecc-reparto per ripristino acqua?
sarebbe? diciamo un reparto dove poter inserire un filtro meccanico? diciamo cosi: rearto per caduta acqua-reparto per skimmer ecc-reparto per ripristino acqua?
macrodactila,
la mia è 50 x 40 alta SOLO 36....se la facevo più alta non ci passava il bicchiere....
OKKIO...
in prossimità dell'angolo cade lo scarico dove ho rettore e schiumatoio...
una parete tra risalita e reparto tecnico la mettterei per garantire sempre il livello d'acqua allo schiumatoio.....e comunque trovo utile far decantare l'acqua prima di arrivare alla risalita....
per il rabbocco uso un boccione da distributore messo dietro alla vasca esternamente....
macrodactila,
la mia è 50 x 40 alta SOLO 36....se la facevo più alta non ci passava il bicchiere....
OKKIO...
in prossimità dell'angolo cade lo scarico dove ho rettore e schiumatoio...
una parete tra risalita e reparto tecnico la mettterei per garantire sempre il livello d'acqua allo schiumatoio.....e comunque trovo utile far decantare l'acqua prima di arrivare alla risalita....
per il rabbocco uso un boccione da distributore messo dietro alla vasca esternamente....