Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
ciao doc..
eh eh,questo sarebbe il secondo problema...
sei interessato anche tu a delle crystal?se si mandami un MP così magari possiamo vedere se si può fare qualcosa insieme,quantomeno dividere le spese di spedizione..
Un utente del forum di Napoli credo,le vende con spedizioni.
Date un occhio al mercatino
ciao doc..
eh eh,questo sarebbe il secondo problema...
sei interessato anche tu a delle crystal?se si mandami un MP così magari possiamo vedere se si può fare qualcosa insieme,quantomeno dividere le spese di spedizione..
Un utente del forum di Napoli credo,le vende con spedizioni.
Date un occhio al mercatino
Da Brescia in meno di un'ora sei a Milano Lambrate(a piedi sarà ad una decina di minuti da casa mia).....
Io per pesci,piante,invertebrati ed altri animali che ero veramente interessato a prendere ho fatto ben più km...a vlote qualche migliaia.
Se davvero sei a Brescia,pensaci.
Cmq sarò a BS questa domenica,x una(schifosissima) mostra di quadri
Da Brescia in meno di un'ora sei a Milano Lambrate(a piedi sarà ad una decina di minuti da casa mia).....
Io per pesci,piante,invertebrati ed altri animali che ero veramente interessato a prendere ho fatto ben più km...a vlote qualche migliaia.
Se davvero sei a Brescia,pensaci.
Cmq sarò a BS questa domenica,x una(schifosissima) mostra di quadri
il problema è che sono di verona..
quindi avrei 2 ore di strada..
cmq non ho ancora la vasca pronta,quando tutto sarà ok da qualche parte le prenderò..(magari anche un giretto a MI)..
il problema è che sono di verona..
quindi avrei 2 ore di strada..
cmq non ho ancora la vasca pronta,quando tutto sarà ok da qualche parte le prenderò..(magari anche un giretto a MI)..