Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
giacomino,
se come dice giustamente Amstaff69, vuoi appoggiare la vasca al muro fai un pozzetto triangolare al centro del vetro ...
poi immagino che vorrai lasciare le pompe sempre su quel lato......
bè le tunze hanno il magnete...
le vortech il motore....
a meno che tu non voglia mettere la staffa originale della tunze...
io la terrei staccata e farei la stuttura.....
in quei 10 cm farei passare i cavi delle lampade....
giacomino,
se come dice giustamente Amstaff69, vuoi appoggiare la vasca al muro fai un pozzetto triangolare al centro del vetro ...
poi immagino che vorrai lasciare le pompe sempre su quel lato......
bè le tunze hanno il magnete...
le vortech il motore....
a meno che tu non voglia mettere la staffa originale della tunze...
io la terrei staccata e farei la stuttura.....
in quei 10 cm farei passare i cavi delle lampade....
acqua1, si ho già 2 tunze 6100 con magnete sulla vasca attuale e vorrei tenerle per quella nuova io pensavo ad uno scarico diverso tipo simile ad xacqua ma in vetro incollato alla vasca... allego un'immagine al topic
acqua1, si ho già 2 tunze 6100 con magnete sulla vasca attuale e vorrei tenerle per quella nuova io pensavo ad uno scarico diverso tipo simile ad xacqua ma in vetro incollato alla vasca... allego un'immagine al topic