Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io invece ho fatto una cosa un po piu rozza e cattiva.... ho preso una base di legno della stesso dimensione dell acquario in questione... ovvero 110x50.... ho comprato doppio compensato di circa 2 cm.... poi ho acquistato 4 zamponi con staffa, in metallo larghi e alti ma vuoti internamente.... ho riempito le zampe di cemento.... Ora pesano un infinità ma sono colonne di marmo..... l'acquario è su da 4 giorni e ancora non ha allagato.... il palazzo!!!!
io invece ho fatto una cosa un po piu rozza e cattiva.... ho preso una base di legno della stesso dimensione dell acquario in questione... ovvero 110x50.... ho comprato doppio compensato di circa 2 cm.... poi ho acquistato 4 zamponi con staffa, in metallo larghi e alti ma vuoti internamente.... ho riempito le zampe di cemento.... Ora pesano un infinità ma sono colonne di marmo..... l'acquario è su da 4 giorni e ancora non ha allagato.... il palazzo!!!!
personalmente preferisco le ante, sarà che ho un mobile più grosso lungo 120 cm e quando le apro ho un area di lavoro completamente libera (120x90h) mente con le ante scorrevoli avrei solo la metà.......son gusti
personalmente preferisco le ante, sarà che ho un mobile più grosso lungo 120 cm e quando le apro ho un area di lavoro completamente libera (120x90h) mente con le ante scorrevoli avrei solo la metà.......son gusti