Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Metalstorm, io non le consigleirei le white pearl, non sono poi così resistenti, meglio le red cherry per un primo caridinaio
beh, non sono poi neanche delicatissime, sono molto fattibili....un conto è se parliamo delle crystal red: quelle le eviterei come primo approccio, non le white pearl
comunque le red cherry restano le più semplici in assoluto
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm, io non le consigleirei le white pearl, non sono poi così resistenti, meglio le red cherry per un primo caridinaio
beh, non sono poi neanche delicatissime, sono molto fattibili....un conto è se parliamo delle crystal red: quelle le eviterei come primo approccio, non le white pearl
comunque le red cherry restano le più semplici in assoluto
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
muschio di giava bruttisima esperienza lo pagai 20 euro due zolle e non riuscii a farlo attecchire sul legnodi mangrovia...fu piu quello che si infilo nel filtro
ma l'avevi legato col filo da pesca?
muschio di giava bruttisima esperienza lo pagai 20 euro due zolle e non riuscii a farlo attecchire sul legnodi mangrovia...fu piu quello che si infilo nel filtro
ma l'avevi legato col filo da pesca?
Qualunque pianta, dalle Ceratophyllium alle Cabomba fino a Cryptocoryne...qualunque cosa adatta per i valori dell'acqua che hai in mente (anche se, in efetti, io ti consiglio piante "ramificate", come la Cabomba o la Ceratophyllium)!
Qualunque pianta, dalle Ceratophyllium alle Cabomba fino a Cryptocoryne...qualunque cosa adatta per i valori dell'acqua che hai in mente (anche se, in efetti, io ti consiglio piante "ramificate", come la Cabomba o la Ceratophyllium)!
per terrorblade:ma le cabombe non hanno bisogno di un impianto co2???io non l'ho mai utilizzato per timore di un crollo di ph per le amp e poi perche nn mi occorreva per le piante che ho
per metalstorm:lo avevo legato ma mi si fece marrone e "marci" insomma