Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciaofabio renica,
la rocciata non è strutturata per accogliere molte specie....
tieni presente che i coralli duri crescono abb.in fretta e mi sembra che la rocciata sia molto vicina alla sup....
avendo fatto dei pilastri poggerai i coralli solo sopra...sulle pareti verticali potrai mettere delle talee ma verranno oscurate dai coralli che crescono sopra...
hai fatto una rocciata come se la vasca fosse profonda 40....
guardati la nuova rocciata di algra....
ciaofabio renica,
la rocciata non è strutturata per accogliere molte specie....
tieni presente che i coralli duri crescono abb.in fretta e mi sembra che la rocciata sia molto vicina alla sup....
avendo fatto dei pilastri poggerai i coralli solo sopra...sulle pareti verticali potrai mettere delle talee ma verranno oscurate dai coralli che crescono sopra...
hai fatto una rocciata come se la vasca fosse profonda 40....
guardati la nuova rocciata di algra....
fabio renica, esteticamente a me piace molto, ho qualche dubbio sulla sua sfruttabilità nel tempo, mi piacerebbe vedere una foto fatta di fianco per vedere lo sviluppo in larghezza.
Comunque sei stato originale il che non è facile.
fabio renica, esteticamente a me piace molto, ho qualche dubbio sulla sua sfruttabilità nel tempo, mi piacerebbe vedere una foto fatta di fianco per vedere lo sviluppo in larghezza.
Comunque sei stato originale il che non è facile.
grazie ragazzi sono conteto che almeno a qualcuno piace
ho voluta farla cosi per farla diversa da molte vasche che sembrano riempite con la pala comunque vi assicuro che è ben stabile
per i coralli vedrò in seguito come cresceranno e poi si può sempre spostare qualche roccia.la vasca è abbstanza grande da ospitare non pochi coralli
più avanti posterò altre foto
e poi ame piace ,dal vivo è molto meglio
ciao e grazie a tutti
fabio
grazie ragazzi sono conteto che almeno a qualcuno piace
ho voluta farla cosi per farla diversa da molte vasche che sembrano riempite con la pala comunque vi assicuro che è ben stabile
per i coralli vedrò in seguito come cresceranno e poi si può sempre spostare qualche roccia.la vasca è abbstanza grande da ospitare non pochi coralli
più avanti posterò altre foto
e poi ame piace ,dal vivo è molto meglio
ciao e grazie a tutti
fabio