Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho visto discus malesi di dimensioni ragguardevoli, lasciamo perdere gli stendker jumbo che non prenderei neanche in regalo... però sui 18 ne ho visti davvero molti. Certo se parliamo di una selezione su cui si lavora da 2-3 anni non è che si possa avere tutto, colore, forma, disegno, dimensione ecc.... però come stazza ci sono anche quelli grossi, basta prendere un qualsiasi annuario del discus asiatico e vedi che trovi anche dei bei bestioni in malesia e a Singapore.
Io ho visto discus malesi di dimensioni ragguardevoli, lasciamo perdere gli stendker jumbo che non prenderei neanche in regalo... però sui 18 ne ho visti davvero molti. Certo se parliamo di una selezione su cui si lavora da 2-3 anni non è che si possa avere tutto, colore, forma, disegno, dimensione ecc.... però come stazza ci sono anche quelli grossi, basta prendere un qualsiasi annuario del discus asiatico e vedi che trovi anche dei bei bestioni in malesia e a Singapore.