Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
andrea81ac, ma che rocciata hai?
Non ho capito se l'hai provata nella tua vasca o se l'hai vista in quella di un altro.
Ti posso dire che la disposizione che ho in vasca non facilita il movimento.
Ho avuto 2 koralia4 elett. poi 2 koralia4 elett. + una koralia4 220v e infine 2 koralia4 elett. + una Stream 6000 ma non ne venivo a capo.
Con una Vortech ho cacciato via tutto il resto e ho risolto il problema (oltre che liberare la vasca).
andrea81ac, ma che rocciata hai?
Non ho capito se l'hai provata nella tua vasca o se l'hai vista in quella di un altro.
Ti posso dire che la disposizione che ho in vasca non facilita il movimento.
Ho avuto 2 koralia4 elett. poi 2 koralia4 elett. + una koralia4 220v e infine 2 koralia4 elett. + una Stream 6000 ma non ne venivo a capo.
Con una Vortech ho cacciato via tutto il resto e ho risolto il problema (oltre che liberare la vasca).
tom03, lo provata nella mia ma non sono riuscito a trovare una sistemazione e regolazione giusta.io la metterei subito ma ho dei dubbi sulla fattibilita nella mia vasca con un solo punto di movimento.
tom03, lo provata nella mia ma non sono riuscito a trovare una sistemazione e regolazione giusta.io la metterei subito ma ho dei dubbi sulla fattibilita nella mia vasca con un solo punto di movimento.