Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco qualche abitante
ah, dimenticavo, la pistia l'ho dovuta inserire oltre per un fatto estetico , sopratutto perchè si stava riempendo la vasca di alghe e cianobatteri... con l'ombra e sopratutto la loro capacità di assorbire rapidamente nutrienti si sono arrestati e ridotti drasticamente (praticamente scomparsi)
ecco qualche abitante
ah, dimenticavo, la pistia l'ho dovuta inserire oltre per un fatto estetico , sopratutto perchè si stava riempendo la vasca di alghe e cianobatteri... con l'ombra e sopratutto la loro capacità di assorbire rapidamente nutrienti si sono arrestati e ridotti drasticamente (praticamente scomparsi)
bellissima la foto del multi che fa capolino dal guscio
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
bellissima la foto del multi che fa capolino dal guscio
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
per i cypri è una triste storia, li avevo ordinati da un FAMOSISSIMO negozio online che mi garantì all'inizio che sarebbero arrivati tutti sani e salvi, invece di 4 se ne sono salvati solo 2, arrivati con una temperatura dell'acqua di 16° con uno scaldino solo che non valeva niente dentro a un'acquaccia carica di anestetizzante.. stessa sorte per un mio amico (sempre stesso ordine) e pesci diversi da quelli ordinati sia a livello di sesso (che ci può stare) ma anche a livello di specie!!
chiusa parentesi, finito lo sfogo
per i cypri è una triste storia, li avevo ordinati da un FAMOSISSIMO negozio online che mi garantì all'inizio che sarebbero arrivati tutti sani e salvi, invece di 4 se ne sono salvati solo 2, arrivati con una temperatura dell'acqua di 16° con uno scaldino solo che non valeva niente dentro a un'acquaccia carica di anestetizzante.. stessa sorte per un mio amico (sempre stesso ordine) e pesci diversi da quelli ordinati sia a livello di sesso (che ci può stare) ma anche a livello di specie!!
chiusa parentesi, finito lo sfogo