Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
argobax, purtroppo se vuoi un gatto di razza devi andare in un allevamento e li i gatti costano delle fucilate .... se non te lo fa pagare caro cerca di capire dove sta la fregatura .... la cosa importante è che siano:
1) collocati in un ambiente pulito in contatto continuo con l'uomo;
2) sani e vivaci, che non si nascondano quando arriva un estraneo, ma che al massimo lo studino per qualche minuto lasciandosi poi avvicinare e coccolare.
ik2vov sei forse un intenditore di questa razza? Io sono un neofita ma mi piacerebbe saperne di più .... con la mia ragazza avevamo una mezza idea di approfittare della scusa delle esposizioni per farci qualche weekend fuori con la micia ... senza che diventi un ossessione ....
argobax, purtroppo se vuoi un gatto di razza devi andare in un allevamento e li i gatti costano delle fucilate .... se non te lo fa pagare caro cerca di capire dove sta la fregatura .... la cosa importante è che siano:
1) collocati in un ambiente pulito in contatto continuo con l'uomo;
2) sani e vivaci, che non si nascondano quando arriva un estraneo, ma che al massimo lo studino per qualche minuto lasciandosi poi avvicinare e coccolare.
ik2vov sei forse un intenditore di questa razza? Io sono un neofita ma mi piacerebbe saperne di più .... con la mia ragazza avevamo una mezza idea di approfittare della scusa delle esposizioni per farci qualche weekend fuori con la micia ... senza che diventi un ossessione ....
Infatti è arrivato da poco Baloo un gattino che ha 3 mesi rosso e bianco sempre della stessa razza.
Purtroppo me lo hanno consegnato con gli acari della scabbia e lo stiamo quindi curando ma è in isolamento per paura che venga tramandata la malattia a Trilly e Merlino, un cane barboncino.
Spero passi in retta questo periodo di cure
Complimenti anche a te pru1974, è veramente stupendo il tuo gatto, ha i tratti di un vero Maine Coon, come piace a me.
Athos78, Complimenti è veramente carina. Pure io ne ho una che ha 15 mesi ed è un'amore si chiama Trilly.
A me non piacevano i gatti, ma dopo aver avuto un Maine Coon.... ne ho preso un'altro.
Infatti è arrivato da poco Baloo un gattino che ha 3 mesi rosso e bianco sempre della stessa razza.
Purtroppo me lo hanno consegnato con gli acari della scabbia e lo stiamo quindi curando ma è in isolamento per paura che venga tramandata la malattia a Trilly e Merlino, un cane barboncino.
Spero passi in retta questo periodo di cure
Complimenti anche a te pru1974, è veramente stupendo il tuo gatto, ha i tratti di un vero Maine Coon, come piace a me.
Ciao Athos78, non sono un'intenditore, solo il compagno di pru1974.....
Il gattino che ora mi piacerebbe prendere e' il Savannah bianco o il Safari Cat...... peccato che spendere dai 7.000 ai 9.000$ non e' proprio il momento ideale.....
Ciao
P.S. per avere un'idea dei due gattini fate una ricerca con google, rimarrete di stucco
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Ciao Athos78, non sono un'intenditore, solo il compagno di pru1974.....
Il gattino che ora mi piacerebbe prendere e' il Savannah bianco o il Safari Cat...... peccato che spendere dai 7.000 ai 9.000$ non e' proprio il momento ideale.....
Ciao
P.S. per avere un'idea dei due gattini fate una ricerca con google, rimarrete di stucco
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates