Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi aiuto ho comprato un rio 240 con l'intenzione di allestirlo per ospitarci dei dischetti ho usato tutta acqua osmosi per riempirlo e non so come mai i test mi danno che ho il gh > di 21 nell'acquario ci sono solo 2 tronchi che ho bollito,non so piu cosa fare lo stesso problema del gh lo avevo anche nell'acquario precedente aiuto..... vi prego