Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
le anubias sono disposte bene, l'unica cosa che non mi piace molto è il fondale troppo piatto, io avrei messo la radice in un angolo, ci avrei versato sopra del ghiaino formando una collinetta
ciao,quale parte della radice avresti interrato???io avevo intenzione di "rompere" lo schema del fondo,che hai giustamente definito piatto,gestendolo sulla destra..non so,magari una collinetta che dirada verso il centro??
le anubias sono disposte bene, l'unica cosa che non mi piace molto è il fondale troppo piatto, io avrei messo la radice in un angolo, ci avrei versato sopra del ghiaino formando una collinetta
ciao,quale parte della radice avresti interrato???io avevo intenzione di "rompere" lo schema del fondo,che hai giustamente definito piatto,gestendolo sulla destra..non so,magari una collinetta che dirada verso il centro??
A me piace molto come hai allestito.
Sì, una pianta madre di microsorum dove hai segnato in rosso, non starebbe male, anche l'anubias a destra mi piace, ma x tenerla devi valutare che altre piante vuoi inserire, Lei è alta e ne coprirà alcune non permettendogli di ricevere molta illuminazione.
A me piace molto come hai allestito.
Sì, una pianta madre di microsorum dove hai segnato in rosso, non starebbe male, anche l'anubias a destra mi piace, ma x tenerla devi valutare che altre piante vuoi inserire, Lei è alta e ne coprirà alcune non permettendogli di ricevere molta illuminazione.
molto bello...io metterei solo della vallisneria sulla destra..la pietra grigia sta anche bene ..anch'io dell'opinione di smuovere un pò il fondo e di farlo un pò più alto dietro per dare più profondità..
Quote:
però ti dobbiamo sgridare per la popolazione
per gli aenus va benissimo..
l'ancystrus lo toglierei..
i molly balloon anche se pesci modificati dall'uomo che non esistono in natura sono cmq poecilidi andrebbero nel rapporto 1m/2f
molto bello...io metterei solo della vallisneria sulla destra..la pietra grigia sta anche bene ..anch'io dell'opinione di smuovere un pò il fondo e di farlo un pò più alto dietro per dare più profondità..
Quote:
i molly balloon anche se pesci modificati dall'uomo che non esistono in natura sono cmq poecilidi andrebbero nel rapporto 1m/2f
Quote:
grazie
l'ancistrus come gia detto,ha già trovato casa altrove (resomi conto delle sue esigenze ho preferito regalarlo)
per i molly aspetto che il mio negoziante ne porti altri,erano finiti
Quote:
grazie
l'ancistrus come gia detto,ha già trovato casa altrove (resomi conto delle sue esigenze ho preferito regalarlo)
per i molly aspetto che il mio negoziante ne porti altri,erano finiti