Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è la prima volta che posto le foto del mio acquario inclusi animali ovvio... spero che non me lo massacriate
Algranatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che faccio???spazzolo???????anche l'altra volta l'ho fatto...ma ecco i risultati.....aaaaiutooooooo
è la prima volta che posto le foto del mio acquario inclusi animali ovvio... spero che non me lo massacriate
Algranatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che faccio???spazzolo???????anche l'altra volta l'ho fatto...ma ecco i risultati.....aaaaiutooooooo
faccio il test degli no3 e ti dico.......!!!
po4 anche....che non si sa mai....cosi vediamo un pò i valori insieme......!!
anche l'altra volta non sapevamo cosa fossero....ma sono verdi scuro...e non verde chiaro come le classiche filamentose.....!!
faccio il test degli no3 e ti dico.......!!!
po4 anche....che non si sa mai....cosi vediamo un pò i valori insieme......!!
anche l'altra volta non sapevamo cosa fossero....ma sono verdi scuro...e non verde chiaro come le classiche filamentose.....!!
allora ecco i valori:
NO3=0
NO2=0
PO4=0
test Tropic con reagente per convalidare il test e vedere se è buono...tutto ok
KH=9 giorni prima era basso rialzato con buffer
SI=0 sia acqua di osmosi che acquario
ecco dopo aver fatto i test non capisco come cacchio possano crescere queste maledette!!!
devo trovare una dolabella prima di tutto....questo è certo......!!!
ma oltre a ciò????? -05
ciauzzzzzzzzzzzzz
allora ecco i valori:
NO3=0
NO2=0
PO4=0
test Tropic con reagente per convalidare il test e vedere se è buono...tutto ok
KH=9 giorni prima era basso rialzato con buffer
SI=0 sia acqua di osmosi che acquario
ecco dopo aver fatto i test non capisco come cacchio possano crescere queste maledette!!!
devo trovare una dolabella prima di tutto....questo è certo......!!!
ma oltre a ciò????? -05
ciauzzzzzzzzzzzzz