Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
andrea dazzi,
soffrirà da entrambe le parti...se lo riporta dal negoziante, quello senza scrupoli potrebbe rivenderlo anche ad uno col nano reef...Bencio, vendilo magari a qualcuno col vascone...è brutto farlo soffrire in un angolino.
e non ascoltare più quel negoziante...è normale che non ti abbia detto nulla...LUI deve vendere...
La prossima volta chiedi qui prima ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà...
ciao
andrea dazzi,
soffrirà da entrambe le parti...se lo riporta dal negoziante, quello senza scrupoli potrebbe rivenderlo anche ad uno col nano reef...Bencio, vendilo magari a qualcuno col vascone...è brutto farlo soffrire in un angolino.
e non ascoltare più quel negoziante...è normale che non ti abbia detto nulla...LUI deve vendere...
La prossima volta chiedi qui prima ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà...
ciao
Ma se non sappiamo neppure le dimensioni del Lineatus...
Se mi dici che è un pesce difficile da ambientare e da nutrire ti dò ragione ma per le dimensioni della vasca facciamolo prima crescere,
Ma tanto questa è una vecchia storia.
Ma se non sappiamo neppure le dimensioni del Lineatus...
Se mi dici che è un pesce difficile da ambientare e da nutrire ti dò ragione ma per le dimensioni della vasca facciamolo prima crescere,
Ma tanto questa è una vecchia storia.
in effetti concordo con andrea, se il pesce è piccolo perchè darlo via quando crescerà basterà fargli una vasca più grande, non capisco perchè ogni volta che uno compra un pesce almeno che non sia un seper utente o un moderatore viene attaccato, avra fatto le sue stime, bencio non mi sembra uno sprovveduto vedendo la sua vasca, non è detto che se uno a pochi messaggi sul forum non capisca niente di acquari marini, detto questo gran bel pesce e rinnovo l' invito di andrea vieni alle nostre cene!!!
in effetti concordo con andrea, se il pesce è piccolo perchè darlo via quando crescerà basterà fargli una vasca più grande, non capisco perchè ogni volta che uno compra un pesce almeno che non sia un seper utente o un moderatore viene attaccato, avra fatto le sue stime, bencio non mi sembra uno sprovveduto vedendo la sua vasca, non è detto che se uno a pochi messaggi sul forum non capisca niente di acquari marini, detto questo gran bel pesce e rinnovo l' invito di andrea vieni alle nostre cene!!!
Si si lasciamolo crescere...se mai riuscirà a farlo...bei consigli che date...
Si si lasciamolo crescere...se mai riuscirà a farlo...bei consigli che date...