Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tutto ok si sta gia diffondendo grazie al misuratore evito di misurare il ph,diciamo forse anche kh unico dubbio ci sono 2 manometri uno cosa indica la quantità di co2 rimasta nella bombola?
tutto ok si sta gia diffondendo grazie al misuratore evito di misurare il ph,diciamo forse anche kh unico dubbio ci sono 2 manometri uno cosa indica la quantità di co2 rimasta nella bombola?
rebelz, io ho il tuo stesso impianto per co2! il manometro, "l'orologio" in alto misura la pressione della bombola. "l'orologio" in basso la pressione d'uscita della co2, dovrebbe stare ad 1! poi con la valvola a spillo regoli le bolle d'uscita! ma non c'erano le istruzioni nell'imballo? calcola che io su un 100lt sto a 25 bolle min.
rebelz, io ho il tuo stesso impianto per co2! il manometro, "l'orologio" in alto misura la pressione della bombola. "l'orologio" in basso la pressione d'uscita della co2, dovrebbe stare ad 1! poi con la valvola a spillo regoli le bolle d'uscita! ma non c'erano le istruzioni nell'imballo? calcola che io su un 100lt sto a 25 bolle min.