Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 24-12-2008, 17:17   #21
LLorenzo
Pesce rosso

L'avatar di LLorenzo

Città: torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Originariamente inviata da LLorenzo
i dolciofili non sono buoni a fare le rocciate i loro africani sembrano dei ghetti
Maleducatoooooo!!!!!!
E' perchè conosciamo le esigenze dei pesci di acqua dolce, dove voi siete ignoranti (nel senso buono della parola)

Buon Natale!!!
ahahahahahhahaah vabbè ma dai guppy più o meno ci siamo passati tutti..!!

Non è che conoscete le esigenze, e che proprio non sapete fare le rocciate! sembrano dei muri a secco nella migliore delle ipotesi!!!!
e poi diciamolo .. avete le braccine corte!
(nel senso che sto a scherzà eh!)

buon natale anche a te.. anzi a tutti!
LLorenzo non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 24-12-2008, 17:17   #22
LLorenzo
Pesce rosso

L'avatar di LLorenzo

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Federico Sibona
Originariamente inviata da LLorenzo
i dolciofili non sono buoni a fare le rocciate i loro africani sembrano dei ghetti
Maleducatoooooo!!!!!!
E' perchè conosciamo le esigenze dei pesci di acqua dolce, dove voi siete ignoranti (nel senso buono della parola)

Buon Natale!!!
ahahahahahhahaah vabbè ma dai guppy più o meno ci siamo passati tutti..!!

Non è che conoscete le esigenze, e che proprio non sapete fare le rocciate! sembrano dei muri a secco nella migliore delle ipotesi!!!!
e poi diciamolo .. avete le braccine corte!
(nel senso che sto a scherzà eh!)

buon natale anche a te.. anzi a tutti!
Vecchio 24-12-2008, 17:34   #23
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Intro82, x quello che io tra 1 settimana smonto tutto e rimonto
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2008, 17:34   #24
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Intro82, x quello che io tra 1 settimana smonto tutto e rimonto
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2008, 17:42   #25
Intro82
Ciclide

Città: pinerolo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

di tempo da dedicarne ne ho... quello non e un problema di pezzi interessanti a torino non e che non c'e ne siano ma diciamo la verità il mercato non e piu fiorente come un tempo.......sara colpa di tutte le persone che vendono in modo illegale taleeine da 5/10/20€.......e nel momento in cui un negoziante ti chiede 50€ ti sembra un esagerazione.....
io sono sempre stato un po matto.....piuttosto mangiavo pane e cipolle ma non mi toglievo sps dal piatto.....anche da spendere molto di piu di un 50€.
E vero che a pochi passi c'e asti ma a dire la verità sono po contradetto..... diciamo che dopo un pacco non mi fa poi tanto piacere fare km per spendere i miei soldi li.
io andavo in 2 negozzi uno e di torino l'altro e a viareggio.
un si sta specializzando in una cosa molto allettante l'altro si è dato alle sps selvatiche.
Un tempo il negozio di viareggio aveva solo korallen zutch ora con quelle selvatiche a prezzi folli sono davvero innavicinabili, senza contare che per me le selvatiche devono stare nel loro habitat.
che dire il fatto che abbia perso tutti i coralli per un errore mio e di mio padre mi fa girare nettamente le palle, non tanto per la spesa ma tanto per i sacrifici e le ore che ci avevo dedicato.
ora vedo la mia vasca nuova con una rocciata spettacolare ma completamente vuota
mentre invece vado a casa mia e vedo la mia nuova vascheta con i miei bei dischetti che girano....e vero la vasca non sara colorata come il marino ma i pesci che colori......sono in continuo mutamento. -05
non so forse e solo un momento forse mi tocca solo riniziare a ripopolare la vasca cosi che mi possa iniziare nuovamente a brillare gli okki ma non di lacrime
Intro82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2008, 17:42   #26
Intro82
Ciclide

Città: pinerolo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

di tempo da dedicarne ne ho... quello non e un problema di pezzi interessanti a torino non e che non c'e ne siano ma diciamo la verità il mercato non e piu fiorente come un tempo.......sara colpa di tutte le persone che vendono in modo illegale taleeine da 5/10/20€.......e nel momento in cui un negoziante ti chiede 50€ ti sembra un esagerazione.....
io sono sempre stato un po matto.....piuttosto mangiavo pane e cipolle ma non mi toglievo sps dal piatto.....anche da spendere molto di piu di un 50€.
E vero che a pochi passi c'e asti ma a dire la verità sono po contradetto..... diciamo che dopo un pacco non mi fa poi tanto piacere fare km per spendere i miei soldi li.
io andavo in 2 negozzi uno e di torino l'altro e a viareggio.
un si sta specializzando in una cosa molto allettante l'altro si è dato alle sps selvatiche.
Un tempo il negozio di viareggio aveva solo korallen zutch ora con quelle selvatiche a prezzi folli sono davvero innavicinabili, senza contare che per me le selvatiche devono stare nel loro habitat.
che dire il fatto che abbia perso tutti i coralli per un errore mio e di mio padre mi fa girare nettamente le palle, non tanto per la spesa ma tanto per i sacrifici e le ore che ci avevo dedicato.
ora vedo la mia vasca nuova con una rocciata spettacolare ma completamente vuota
mentre invece vado a casa mia e vedo la mia nuova vascheta con i miei bei dischetti che girano....e vero la vasca non sara colorata come il marino ma i pesci che colori......sono in continuo mutamento. -05
non so forse e solo un momento forse mi tocca solo riniziare a ripopolare la vasca cosi che mi possa iniziare nuovamente a brillare gli okki ma non di lacrime
Intro82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2008, 17:58   #27
LLorenzo
Pesce rosso

L'avatar di LLorenzo

Feedback 0/0%

guarda io un annetto ancora mi diverto con gli sps, poi ho già in cantiere un nuovo progetto, li do via e faccio un nuovo biotopo di profondità..
il mare è grande e pieno di animali.. ce ne sono parecchi poco visti sui forum che danno molte soddisfazioni e sono parecchio originali ;)
Vecchio 24-12-2008, 17:58   #28
LLorenzo
Pesce rosso

L'avatar di LLorenzo

Feedback 0/0%

guarda io un annetto ancora mi diverto con gli sps, poi ho già in cantiere un nuovo progetto, li do via e faccio un nuovo biotopo di profondità..
il mare è grande e pieno di animali.. ce ne sono parecchi poco visti sui forum che danno molte soddisfazioni e sono parecchio originali ;)
Vecchio 24-12-2008, 19:16   #29
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

A sentir parlare voi che siete già belli e compiuti......
Mi verrebbe voglia di menarvi....... -28d#
Ma dico,c'è gente che fa una fatica bestia a tenere i coralli duri in vasca.....
voi boh.....una volta che riuscite a tenerli non sapete già piu' che fare???
Io ammiro gente come Algranati con le sue riproduzioni,gente come Sebyorof che ha una vasca spettacolare con le 150w,gente come Abracadabra che studia nuove tecniche di gestione....
Questi sono veri appassionati .
Intro82 non prenderla come una critica,vorrei solo spronarti a vedere il bello che hai e di cercare di migliorarlo sempre di piu',magari specializzati in qualche cosa...su una riproduzione,su un migliramento di certe tecniche...non so...inventa!!!
Non fare la figura di quello che ha i soldi (e magari non ne hai) e non sa come buttarli via
Vecchio 24-12-2008, 19:16   #30
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

A sentir parlare voi che siete già belli e compiuti......
Mi verrebbe voglia di menarvi....... -28d#
Ma dico,c'è gente che fa una fatica bestia a tenere i coralli duri in vasca.....
voi boh.....una volta che riuscite a tenerli non sapete già piu' che fare???
Io ammiro gente come Algranati con le sue riproduzioni,gente come Sebyorof che ha una vasca spettacolare con le 150w,gente come Abracadabra che studia nuove tecniche di gestione....
Questi sono veri appassionati .
Intro82 non prenderla come una critica,vorrei solo spronarti a vedere il bello che hai e di cercare di migliorarlo sempre di piu',magari specializzati in qualche cosa...su una riproduzione,su un migliramento di certe tecniche...non so...inventa!!!
Non fare la figura di quello che ha i soldi (e magari non ne hai) e non sa come buttarli via

Tag
marino , passione , sta , svanendo