Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pfft, ok, grazie.
Anche io molti anni fa ero titubante sul fatto che non toccassero i coralli, ma poi vedendolo sempre in un acquario di una serra dove io mi servo da moltissimi anni e dove loro tengono i coralli migliori, ho voluto provare e posso confermarti che anche a me non ha mai toccato niente.
Nonostante tutto, ti do' pienamente ragione sul fatto che e' meglio non rischiare con i denti che si ritrova...
Pfft, ok, grazie.
Anche io molti anni fa ero titubante sul fatto che non toccassero i coralli, ma poi vedendolo sempre in un acquario di una serra dove io mi servo da moltissimi anni e dove loro tengono i coralli migliori, ho voluto provare e posso confermarti che anche a me non ha mai toccato niente.
Nonostante tutto, ti do' pienamente ragione sul fatto che e' meglio non rischiare con i denti che si ritrova...
Ok ragazzi,
assodato che non può stare in 120 lt....questo è scaride, ma non la specie che mi aveva detto il negoziante, quindi non dovrebbe diventare grande come il bolbomepon giusto?
Bhe è tranquillizzante che non dovrebbe toccare i molli (il pescivendolo
lo teneva in vasca con molli)..però è triste che sbriciola le roccie...sappiamo che valore hanno nella nostra vasca...quindi un lento
danno lo portano !
Peccato era un pesce molto simpatico
Ok ragazzi,
assodato che non può stare in 120 lt....questo è scaride, ma non la specie che mi aveva detto il negoziante, quindi non dovrebbe diventare grande come il bolbomepon giusto?
Bhe è tranquillizzante che non dovrebbe toccare i molli (il pescivendolo
lo teneva in vasca con molli)..però è triste che sbriciola le roccie...sappiamo che valore hanno nella nostra vasca...quindi un lento
danno lo portano !
Peccato era un pesce molto simpatico