Ho fatto qualche controllo in più.
La temperatura dell'acqua è di 23 gradi con riscaldatore al massimo.....non si alza più di così!!!
L'acquario come misure nette, dove ci sta l'acqua, esclusi bordo, parte filtro e vetro, ha le seguenti misure : L 87 cm x H 37 cm x P 33 cm
Il vetro misura 0,8 cm
Sui neon è scritto 30''/74,22 cm 25 watt Aquili
In questi giorni acquisto subito i 5 test principali per vedere i valori che ci sono attualmente nell'acquario.
Ecco a voi le foto.
Nelle foto vi mostro la panoramica generale, acquario montato su mobile.
Parte sinistra dell'acquario, dove si trova la colonna del filtro.
Parte centrale dell'acquario
Parte destra dell'acquario
Pompa che spara acqua forte, i pesci che passano li sotto vengono travolti
Fondale.....vedete come è basso....tra terriccio fertilizzante di natura sconosciuta + sabbietta misurato 4 cm
Passiamo alle alghe che si sono formate su alcune piante, particolarmente su questa.I dem altre alghe su questa colonna.
Vi mostro le alghe o la muffa, non so di cosa si tratta, che si è formata sotto al coperchio.
Panoramica generale dei neon, vedete solo 2 neon, non so se sono sufficienti visto che mi piacciono le piante
Concludo con foto del filtro e specifico che il filtro sta nella parte sinistra dell'acquario ed è diviso. In basso ci sono i fori per l'acqua. Il filtro è composto da 2 vani principali a loro volta suddivisi in altri due vani. Nel primo vano (quello vicino al muro) sta il riscaldatore che devo acquistare nuovo. Poi l'errata sequenza del filtro. Mi consigliate una buona sequenza? Tipo lana - spugna - cannolicchi - pompa va bene?