Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Delia84, grazie ancora..
qui da me purtroppo non stiamo messi bene, e avevo aperto anche un post per sapere se c'era qualche altro negozio nelle altre province campane, senza ottenere risposta purtroppo...
visiterò quel negozio sperando ne rimanga soddisfatto....
buon natale....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Delia84, grazie ancora..
qui da me purtroppo non stiamo messi bene, e avevo aperto anche un post per sapere se c'era qualche altro negozio nelle altre province campane, senza ottenere risposta purtroppo...
visiterò quel negozio sperando ne rimanga soddisfatto....
buon natale....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
sono sicura che resterai più che soddisfatto....mi sono sentita di rispondere alle tue domande perchè io mi trovo nella stessa identica situazione e non è facile trovare un negoziante onesto che ti voglia aiutare davvero piuttosto che vedere anche cose non giuste per il tuo acquario....per caso mi sapresti spoegare come metter ein funzione un impianto ad osmosi???ieri me ne hanno regalato uno ma non so neppure come utilizzarlo....
ora i moderatori mi fustigheranno!!!
sono sicura che resterai più che soddisfatto....mi sono sentita di rispondere alle tue domande perchè io mi trovo nella stessa identica situazione e non è facile trovare un negoziante onesto che ti voglia aiutare davvero piuttosto che vedere anche cose non giuste per il tuo acquario....per caso mi sapresti spoegare come metter ein funzione un impianto ad osmosi???ieri me ne hanno regalato uno ma non so neppure come utilizzarlo....
ora i moderatori mi fustigheranno!!!
se hai la possibilita` di spostarti prova a vedere anche "the shark" a castellammare di stabia...uno spettacolo di negozio! -05
pensa che in negozio ha un vascone con due pinna nera. da vedere!
se hai la possibilita` di spostarti prova a vedere anche "the shark" a castellammare di stabia...uno spettacolo di negozio! -05
pensa che in negozio ha un vascone con due pinna nera. da vedere!