Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
perchè, come spiegato in alcune guide in tema, le singole paia di foglie vanno tagliate e piantate; così a ciuffi fa fatica ad attecchire, galleggia, come fa a raggiungere il terreno?
Quote:
che succede alla mia Alternanthera reineckii "Rosaefolia
perchè, come spiegato in alcune guide in tema, le singole paia di foglie vanno tagliate e piantate; così a ciuffi fa fatica ad attecchire, galleggia, come fa a raggiungere il terreno?
Quote:
Quote:
si sarà rotta una foglia
sabato ripianterò la glosso.....
dici che è una foglia rotta? pensavo che la mia pianta si era messa a produrre bollicine magiche!!!
Quote:
si sarà rotta una foglia
sabato ripianterò la glosso.....
dici che è una foglia rotta? pensavo che la mia pianta si era messa a produrre bollicine magiche!!!
la mia rotala ha cambiato aspetto totalmente... è tutta un'altra pianta... le foglie si sono allungate o meglio affusolate...
molto bella
solo una domanda la mia Alternanthera ha buttato un sacco di radici soprattutto nella parte bassa. che faioù? esteticamente sono orrende ma non voglio far male alla pianta....
la mia rotala ha cambiato aspetto totalmente... è tutta un'altra pianta... le foglie si sono allungate o meglio affusolate...
molto bella
solo una domanda la mia Alternanthera ha buttato un sacco di radici soprattutto nella parte bassa. che faioù? esteticamente sono orrende ma non voglio far male alla pianta....