Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
I rhodactis... ora li lascio vagare un pò per capire dove vanno...
Ne e' rimasto solo 1 attaccato... gli altri sono appoggiati al fondo della vasca vediamo se si allargano...
Il Lobo che ti sembra un Sarco è completamente estroflesso?? Questo di sicuro è quello messo meglio...
Il sarco è in mezzo alla corrente... solo che non riesco ad ancorarlo per bene sui sassi.... e di conseguenza non si riesce ad alzare.. perchè lui fa forza ma non si raddrizza è come se scivolasse via...
I rhodactis... ora li lascio vagare un pò per capire dove vanno...
Ne e' rimasto solo 1 attaccato... gli altri sono appoggiati al fondo della vasca vediamo se si allargano...
Il Lobo che ti sembra un Sarco è completamente estroflesso?? Questo di sicuro è quello messo meglio...
Il sarco è in mezzo alla corrente... solo che non riesco ad ancorarlo per bene sui sassi.... e di conseguenza non si riesce ad alzare.. perchè lui fa forza ma non si raddrizza è come se scivolasse via...
zanofa, colla bicomponente per coralli per le rocce , non la usare sui molli che non attacca.
Il lobo mi sembra stare bene , il sarco no, cambiagli posizione .
zanofa, colla bicomponente per coralli per le rocce , non la usare sui molli che non attacca.
Il lobo mi sembra stare bene , il sarco no, cambiagli posizione .
al sarco, quello che effettivamente non sta bene, gli ho cambiato posizione 2 giorni fa... e per lo meno sta iniziando a tirare i fuori i primi mm di polipi...
l'ho messo dove c'è più corrente.... ora volevo provare come prima cosa ad attaccare le rocce... tipo lo faccio sta sera... roccia su roccia e poi volevo vedere un pò cosa combinava...
ma la colla la metto in acqua o fuori? In acqua mi sa che non riesco!!
al sarco, quello che effettivamente non sta bene, gli ho cambiato posizione 2 giorni fa... e per lo meno sta iniziando a tirare i fuori i primi mm di polipi...
l'ho messo dove c'è più corrente.... ora volevo provare come prima cosa ad attaccare le rocce... tipo lo faccio sta sera... roccia su roccia e poi volevo vedere un pò cosa combinava...
ma la colla la metto in acqua o fuori? In acqua mi sa che non riesco!!
zanofa, fai le prove , la puoi anche mettere in acqua se prendi le bicomponenti , ci dovrai litigare all'inizio mi sa..
Ci sono topic sulle colle se cerchi comunque.
zanofa, fai le prove , la puoi anche mettere in acqua se prendi le bicomponenti , ci dovrai litigare all'inizio mi sa..
Ci sono topic sulle colle se cerchi comunque.