Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
maz6,
complimenti per la realizzazione e la teca di vetro poi ... veramente bella...
una cosa che vedo è che tutti il flili che usciranno dai passacavo dovranno essere lunghi in più per l'estensione del cassetto, quando li richiuderai dovrai fare in modo che si ripieghino agevolmente e non posso credere che tu non abbia pensato anche a quello
Cmq complimenti di nuovo
maz6,
complimenti per la realizzazione e la teca di vetro poi ... veramente bella...
una cosa che vedo è che tutti il flili che usciranno dai passacavo dovranno essere lunghi in più per l'estensione del cassetto, quando li richiuderai dovrai fare in modo che si ripieghino agevolmente e non posso credere che tu non abbia pensato anche a quello
Cmq complimenti di nuovo
Supercicci,
ciao, si ho già visto che i due fili dei galleggianti del tunze sono abbastanza lunghi e per quelli non ci sono problemi, per il resto faccio una cassetta di ispezione dietro con tutti i collegamenti di derivazione con le prese dell'acquasmart, invece per il ripiegamento dei fili pensavo ad una canalina a snodo tipo quella che vi è montata nelle teste in movimento delle macchine a cnc.
Ciao e grazie per i complimenti.
Supercicci,
ciao, si ho già visto che i due fili dei galleggianti del tunze sono abbastanza lunghi e per quelli non ci sono problemi, per il resto faccio una cassetta di ispezione dietro con tutti i collegamenti di derivazione con le prese dell'acquasmart, invece per il ripiegamento dei fili pensavo ad una canalina a snodo tipo quella che vi è montata nelle teste in movimento delle macchine a cnc.
Ciao e grazie per i complimenti.
Ciao Ragazzi è da un pò che non scrivo, allora un piccolo avanzamento nei lavori, sto realizzando la struttura per l'impianto elettrico nel cassetto scorrevole, che ne pensate? qualche foto.
Ciao Ragazzi è da un pò che non scrivo, allora un piccolo avanzamento nei lavori, sto realizzando la struttura per l'impianto elettrico nel cassetto scorrevole, che ne pensate? qualche foto.