Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
david73,
il risparmio, secondo me, c'è indubbiamdente.
s_cocis,
dipende da hobby ad hobby, questo è sicuramente caro..
E' un hobby costoso..questione di scelte..david73, prova a tenere duro. è un peccato smantellare la tua vasca
s_cocis,
dipende da hobby ad hobby, questo è sicuramente caro..
E' un hobby costoso..questione di scelte..david73, prova a tenere duro. è un peccato smantellare la tua vasca
lampade a led che ne dici.. 24 volt, e dicono che hanno lo stesso effetto di una da 250 , alla fine se ci pensi bene il costo del bulbo e quello della plafo, e il costo di 3 hanni di bolletta ti viene fuori la lampada a led dove nn devi cambiare niente..cunsuma pochissimo e se è vero che rende come la tua avrai lo stesso effetto.. io sono intenzionato a prenderla ma avendo una vasca da 140.. la spesa di prenderla è molto alta..
lampade a led che ne dici.. 24 volt, e dicono che hanno lo stesso effetto di una da 250 , alla fine se ci pensi bene il costo del bulbo e quello della plafo, e il costo di 3 hanni di bolletta ti viene fuori la lampada a led dove nn devi cambiare niente..cunsuma pochissimo e se è vero che rende come la tua avrai lo stesso effetto.. io sono intenzionato a prenderla ma avendo una vasca da 140.. la spesa di prenderla è molto alta..
shaun white, Da quello che mi hanno detto le lampade al led non hanno, al momento, lo stesso effetto delle HQI e in più costano un botto.
Volevo prenderla anche io ma me l'hanno vivamente sconsigliata, almeno per il momento.
shaun white, Da quello che mi hanno detto le lampade al led non hanno, al momento, lo stesso effetto delle HQI e in più costano un botto.
Volevo prenderla anche io ma me l'hanno vivamente sconsigliata, almeno per il momento.