Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
vutix algranati ciao, scusate ma torno sull'argomento!!!!
capisco che se voglio avere sps dovrei utilizzare un reattore di calcio ma leggendo come è fatto mi sono spaventato...troppo complicato.
se utilizzo solamente Kent A+B riesco a gestire una vasca come la mia con molli sps ed lps ?
grazie e a presto
max
vutix algranati ciao, scusate ma torno sull'argomento!!!!
capisco che se voglio avere sps dovrei utilizzare un reattore di calcio ma leggendo come è fatto mi sono spaventato...troppo complicato.
se utilizzo solamente Kent A+B riesco a gestire una vasca come la mia con molli sps ed lps ?
grazie e a presto
max
MASSIMO CASALI, Riesci senza problemi a gestirla con Kent A+B, l'unico problema è che quando gli animali comincerano a crescere dovrai mettere una marea di prodotto e ti costerà una cifra importante......ti assicuro che il reattore, una volta tarato, non lo guardi +
MASSIMO CASALI, Riesci senza problemi a gestirla con Kent A+B, l'unico problema è che quando gli animali comincerano a crescere dovrai mettere una marea di prodotto e ti costerà una cifra importante......ti assicuro che il reattore, una volta tarato, non lo guardi +
quindi molli ed lps oppure duri ma a prezzo di reattore di calcio!!!
quindi molli ed lps oppure duri ma a prezzo di reattore di calcio!!!