Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Ho trovato qualcosa sul sito caridine.it, dalla foto che c'e' e paragonandola alle mie, mi sa che e' proprio una white pearl, le ho subito tolte, anche perche' una aveva ancora le uova e l'altra dovrebbe essere un maschio, speriamo bene.....
p.s. sono di corrado le red, ma ho preso solo red.....
Ho trovato qualcosa sul sito caridine.it, dalla foto che c'e' e paragonandola alle mie, mi sa che e' proprio una white pearl, le ho subito tolte, anche perche' una aveva ancora le uova e l'altra dovrebbe essere un maschio, speriamo bene.....
p.s. sono di corrado le red, ma ho preso solo red.....
Guarda sulla specie si può discutere. ma una cosa è sicura quelle ritratte in foto di white pearl hanno veramente poco,e guardandola meglio credo proprio che abbia ragione mattegm.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
se sono white pearl sono bianco latte e uova bianche
se sono palmata sono di quel colore tuo e uova verdognole
se sono cherry sono rosse o rosate e uova gialle (alcune volte verdastre)
dunque, se dici che avavno le uova, di che colore erano?
se sono white pearl sono bianco latte e uova bianche
se sono palmata sono di quel colore tuo e uova verdognole
se sono cherry sono rosse o rosate e uova gialle (alcune volte verdastre)
dunque, se dici che avavno le uova, di che colore erano?