Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io adooooro le schifezze varie
No dai, scherzi a parte, nel vano del filtro interno è effettivamente al riparo da luce e gasteropodi vari e non si sporca manco per niente, ma fuori, in vasca........sono costretto a dare ragione a Paolo Piccinelli
ma perchè non ne fanno uno da meno watt? ne vorrei uno per il mio 60 litri.
In verità uno esterno ha più senso in un acquario piccolo no?
uno esterno ha piu' senso e basta !!!
non li fanno piu' piccoli perche' in teoria x vasche piccoline nessuno mette.. o metteva un filtro esterno !!! sicuramente prima o poi cominceranno a produrli vedrai !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare