Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sicuramente e' un po sovraddimenzionato.... io sinceramente troverei il modo di mettere un riscaldatore direttamente in vasca ... magari trovando un'alloggiamento all'interno di un ramo chesso' .... o sotto un ramo... all'interno di una roccia (pre scavata x alloggiarlo) non so .. io un filtro a zainetto non lo metterei .. proprio x l'estetica....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
sicuramente e' un po sovraddimenzionato.... io sinceramente troverei il modo di mettere un riscaldatore direttamente in vasca ... magari trovando un'alloggiamento all'interno di un ramo chesso' .... o sotto un ramo... all'interno di una roccia (pre scavata x alloggiarlo) non so .. io un filtro a zainetto non lo metterei .. proprio x l'estetica....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
altrimenti ti tocca fare un riscaldatore esterno fatto in casa, io un'ideuzza l'avrei, ma non so se funziona... ti servrebbero una pompetta piccola piccola, un riscaldatore da 25w un tubo in pvc da 40, lungo una 30ina di cm, un paio di raccordi e via, acuqa calda in vasca...
altrimenti ti tocca fare un riscaldatore esterno fatto in casa, io un'ideuzza l'avrei, ma non so se funziona... ti servrebbero una pompetta piccola piccola, un riscaldatore da 25w un tubo in pvc da 40, lungo una 30ina di cm, un paio di raccordi e via, acuqa calda in vasca...
il mio dubbio è se il riscaldatore ce la fa a scaldare in tempo l'acqua ceh passa, e se viceversa non si brucia lavorando in un tubo piccolo e lavorando in continuo in pratica... interesserebbe anceh a me farlo così da avere la vasca più libera e la temperatura più uniforme...
il mio dubbio è se il riscaldatore ce la fa a scaldare in tempo l'acqua ceh passa, e se viceversa non si brucia lavorando in un tubo piccolo e lavorando in continuo in pratica... interesserebbe anceh a me farlo così da avere la vasca più libera e la temperatura più uniforme...